TU:DONNA 2017 PROGRAMMA

MADDALONI 1 / 31 MAGGIO 2017
PROGRAMMA:

Mercoledì 3 Maggio
Ore 17.30 Museo Archeologico Calatia Presentazione della Manifestazione del Presidente Antonio Barchetta
Interveranno: Dott.ssa Elena Laforgia Direttrice del Museo Archeologico Calatia Prof. Enzo Elefante Docente dell'Accademia di Belle Arti di Napoli
a seguire inaugurazione Mostre "RIFLESSIONI" dell'Accademia di Belle Arti di Napoli e Roma presso il Museo Calatia, le Congreghe di S. Giovanni e S. Maria De Commendatis Curatore delle mostre Prof. Enzo Elefante

Sabato 6 Maggio
Ore 19.00 Congrega S. Maria de Commendatis
“Carlotta Carafa e il Convento dei Raccomandati”
Conferenza a cura della Dott.ssa Maria Rosaria Rienzo Direttrice del Museo Civico.

Domenica 14 Maggio
Ore 18.30 Ruviano Chiesa di S. Leone Magno
"Concerto per la Mamma" Coro "I Cantori di Valle di Maddaloni" Orchestra Associazione Barchetta Direttore Antonio Barchetta

Giovedì 18 Maggio
Ore 19.00 Chiesa SS.ma Annunziata
“Maria nelle nostre famiglie”
Solenne Concelebrazione Presieduta da Mons. Pietro De Felice Cancelliere Vescovile, concelebranti Padre Andrea L'Afflitto superiore della Comunità dei Padri Carmelitani Scalzi e Padre Leonardo Cuccurullo Rettore della Chiesa. I Solisti, il Coro e l’Orchestra dell’Associazione “A. Barchetta”, sotto la direzione del Maestro Antonio Barchetta, eseguiranno un programma scelto di Musica Sacra.

Venerdì 19 Maggio
Ore 19.30 Salone Convitto Nazionale "Giordano Bruno"
"Concerto Musica e Poesia" per Duo Pianoforte e Violino Violino Cristina Carrillo Pianoforte Felicia Sellitto

Sabato 27 Maggio
Ore 19.30 Sede Associazione Barchetta in Via Marotta
“Inaugurazione Biblioteca Culturale Associazione A. Barchetta”

Domenica 28 Maggio
Ore 19.00 Chiesa di S. Francesco d’Assisi Solenne Celebrazione presieduta da P. Edoardo Scognamiglio Ministro Provinciale Ofm Conv. Dopo la S. Messa, breve momento di meditazione sulla Donna Celeste di Padre Edoardo Scognamiglio Ministro Provinciale Ofm Conv. L’animazione Liturgica e a cura dell’Associazione “A. Barchetta”

dal 3 al 31 Maggio Orario 9.00 - 19.30 escluso il Martedì Museo Archeologico di Calatia Personale dell'artista iraniana Fariba Karimi

VISITE MUSEI e CONGREGHE
Museo Archeologico di “Calatia”: Tutti i giorni, escluso il Martedì, dalle 9.00 alle 19.30
Museo Civico:
Tutti i giorni, escluso Martedì e Domenica,dalle ore 8.30 alle 13.30, Lunedì e Giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.30.
Museo degli antichi mestieri: Tutti i Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Congreghe De Commendatis e S. Giovanni: Mostra "RIFLESSIONI" Tutti i giorni previa prenotazione.

Per visite straordinarie di gruppi e scuole contattare l’Associazione e-mail info@associazionebarchetta.org Cell. 339 11 74 000

Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

Antonio Barchetta

PROGETTO FEDE,ARTE E CULTURA - NATALE 2018

PROGETTO DI FEDE ARTE E CULTURA - NATALE 2018

PROGETTO FEDE,ARTE E CULTURA - NATALE 2018

PROGETTO DI FEDE, ARTE E CULTURA

PROGETTO DI FEDE ARTE E CULTURA - NATALE 2018

TU:DONNA 2018 - 16^ Edizione

I Canti della Passione 2018 Domenica delle Palme

I Canti della Passione 2018 Sabato di Passione

I I Canti della Passione 2018 Venerdì di Passione

I I Canti della Passione 2018 Giovedì di Passione

I CANTI DELLA PASSIONE 2018

CONCERTO DI NATALE

NATALE 2017

Inaugurazione Biblioteca dell'Associazione.

Concerto Musica e Poesia

Maria nelle nostre famiglie.

Concerto per la Mamma

TU:DONNA 2017 PROGRAMMA